NEVLIGHT ILLUMINAZIONE INTELLIGENTE

Nevlight è la divisione del Gruppo Nevada dedicata al mondo dell’ illuminazione a Led.

Il gruppo Nevada è operativo sul mercato europeo in vari settori commerciali da vent’anni.

La filosofia del gruppo Nevada è da sempre caratterizzata e incentrata ad una particolare attenzione verso i dettagli e verso le innovazioni tecnologiche. Sempre attenti alle novità proposte dal mercato e agli sviluppi macroeconomici, la direzione del gruppo ha deciso di investire la propria esperienza e le proprie competenze nel settore dell’ illuminazione a Led domestica ed industriale.

Il nostro obbiettivo è quello di contribuire in maniera sensibile alla riduzione dei costi di energia elettrica dei nostri clienti permettendo loro di avere più risorse economiche disponibili per le loro attività.

La Nevlight offre ai suoi clienti sempre prodotti all’avanguardia nel settore dell’illuminazione a Led e propone soluzioni personalizzate per rendere l’impianto di illuminazione efficiente ed allo stesso tempo molto economico rispetto agli impianti ad illuminazione tradizionale.

I sistemi di illuminazione a Led permettono un risparmio sui consumi di circa il 93% rispetto alle tradizionale lampade ad incandescenza, il 90% rispetto alle lampade alogene e il 66% rispetto alla lampade fluorescenti a neon dette anche “ a basso consumo”.

I sistemi di illuminazione a Led sono inoltre completamente privi di componenti inquinanti, non emettono calore e hanno una durata media di 10 anni se accesi per otto ore al giorno 365 giorni l’anno ,durata 8-10 volte superiore a qualsiasi altro sistema di illuminazione permettendo un notevole risparmio anche sui costi di sostituzione.

Il prezzo dei prodotti a Led è ormai accessibile a tutti e nella grande maggioranza dei casi l’investimento per la sostituzione del vecchio impianto viene ammortizzato con il solo risparmio sulla bolletta nell’arco di pochi mesi per gli utilizzi commerciali ed industriali e di 1-2 anni per gli utilizzatori privati.

La Nevlight è anche in grado di proporre a tutti i sui clienti la possibilità di sostituire il vecchio impianto di illuminazione con un nuovo impianto a Led ad alto risparmio energetico tramite un contratto di Locazione che permette al cliente il pagamento in rate mensili che spesso risultano inferiori al risparmio ottenuto sui consumi.

Uno staff di progettisti è in grado di sviluppare il calcolo del risparmio energetico, confrontando l’impianto presente rispetto all’impianto a led sulla base del costo energetico (costo corrente elettrica).

Ottenendo quindi un calcolo matematico di quello che è il reale risparmio energetico.

Sul risultato ottenuto si potrà quindi sviluppare un appropriato piano finanziario a seconda delle esigenze del cliente.