Illuminazione di sicurezza (Emergenza)

  • COD: NKEMERGIP3W

    La luce di emergenza LED è dotata di un rivestimento ad alta tenuta stagna che le conferisce un indice di protezione IP65 grazie al quale gode di un'ottima  resistenza alle condizioni climatiche esterne. Ciò ne consente l'installazione in ambienti interni ed esterni. Include fusibili di protezione e batteria con autonomia di 3 ore. Le sue luci LED permettono un grande risparmio energetico ed eccellenti prestazioni.

    La luce di emergenza LED permette l'utilizzo come luce permanente o non permanente. È configurata di fabbrica come luce non permanente. Modificando la posizione del connettore della PCB, tuttavia, si potrà selezionare la modalità di funzionamento di questa luce di emergenza.

    La luce di emergenza LED 3W è la soluzione più pratica, economica e semplice di fronte a qualsiasi eventualità come, ad esempio, un'improvvisa interruzione di corrente. Si installa facilmente a parete o soffitto, grazie al componente incorporato (opzionale) che si aggancia all'apparecchio permettendone l'istallazione a incasso.

    * Dotata di un indicatore LED di funzionamento.

    * Per un corretto funzionamento come illuminazione di emergenza, si dovrà collegare il cablaggio della batteria.

  • COD:NLHBUFOEMERG Le caratteristiche di questo prodotto Nevlight sono verificate con emissione di rapporto di prova da parte del laboratorio QUALILAB S.r.l. di Via Trento, 87 - 25020 Capriano del Colle (BS), quest'ultimo è stato accreditato da ACCREDIA l'Ente Italiano di Accreditamento con certificato di accreditamento N° 1235L Rev. 02. Il laboratorio di prova QUALILAB S.r.l. opera in conformità ai requisiti della Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 "Requisiti generale per la competenza dei laboratori di prova e taratura".
  • COD:NLHBUFOEMERG/12 Le caratteristiche di questo prodotto Nevlight sono verificate con emissione di rapporto di prova da parte del laboratorio QUALILAB S.r.l. di Via Trento, 87 - 25020 Capriano del Colle (BS), quest'ultimo è stato accreditato da ACCREDIA l'Ente Italiano di Accreditamento con certificato di accreditamento N° 1235L Rev. 02. Il laboratorio di prova QUALILAB S.r.l. opera in conformità ai requisiti della Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 "Requisiti generale per la competenza dei laboratori di prova e taratura".

Titolo

Torna in cima